Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- 2 SETTORE PIANIFICAZIONE GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO
- Oggetto del Bando
- APPALTO DEL SERVIZIO DI ENERGIA, ESERCIZIO, MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA ED ESECUZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI IMPIANTI.
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- SERVIZIO
- Tempi Completamento
-
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 01/08/2016
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Anno
- 2016
- Importo
-
1.467.658,99 €
Liquidati: 114.427,66 € - CIG
- 676145947A
- Data Stipula
- 21/07/2016
- Data Ultima Liquidazione
- 30/11/2017
- Atti
-
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO Proposta 780 / 2019 Atto 299 / 2019 Registro Determine
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO Proposta 1210 / 2022 Atto 416 / 2022 Registro Determine
- DETERMINA CON IMPEGNO DI SPESA - ACCERTAMENTO Proposta 646 / 2023 Atto 201 / 2023 Registro Determine
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
SIRAM SPA | 08786190150 |
Ultimo aggiornamento: 23/06/2023
Pubblicazione: 23/06/2023